Piccola società, grande passione ed esperienza.
Queste in sintesi le caratteristiche della nostra società che sin dal 1971 opera nel settore della rubinetteria, producendo e commercializzando articoli per il riscaldamento.
Sin dagli inizi la produzione è stata orientata a produrre su disegno.
Disegno come standard di riferimento e disegno come rispetto della qualità per offrire ai clienti precisione e cura nei particolari realizzati, sia quelli a catalogo sia quelli su specifica richiesta cliente e lavorazioni conto terzi.
Articoli per radiatori e riscaldamento rappresentano il catalogo della società, in specifico valvole, manuali e termostatiche, detentori e raccordi, bocchettoni e corpi, a cui si affianca la capacità di produzione di particolari in ottone stampato e tornito secondo specifiche cliente.
La società continua a perseguire una strategia graduale di rinnovamento delle attrezzature. Negli anni 2000 inserita una macchina transfer con robot per la lavorazione automatica dei pezzi ed attrezzature per il lavaggio industriale ed il controllo qualità con acqua. Proseguendo in questo percorso, e per continuare ad offrire ai propri clienti quella garanzia di affidabilità e qualità di produzione, nel 2017 si è affiancata una nuova attrezzatura automatica a stazioni multiple di assemblaggio e collaudo di tenuta ad aria.
Flessibilità e capacità di risposta, unite a precisione dei particolari e qualità della materia prima impiegata, sono le principali caratteristiche della produzione della REN Rubinetterie e che hanno permesso di ottenere relazioni ed ordini con i mercati francesi, tedeschi, spagnoli, paesi arabi, oltre al mercato nazionale.